FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

CdS – Lautaro, Inzaghi tira un sospiro di sollievo: titolare contro la Lazio?

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 02: Lautaro Martinez of FC Internazionale  celebrates after scoring their team's second goal from the penalty spot during the Serie A match between US Sassuolo v FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Prima il match con il Perù, poi la corsa con Correa per tornare in Italia: il tecnico nerazzurro valuta l'impiego del Toro dal 1'

Alessandro Cavasinni

Tanta preoccupazione alla vigilia, ma alla fine il fastidio accusato da Lautaro che gli aveva fatto saltare il match con il Paraguay era davvero solo un leggero affaticamento. E, infatti, il Toro ha giocato (e segnato) da titolare contro l'Uruguay. Tutto ok, e la staffetta con l'altro interista Correa è arrivata dopo il 3-0, in modo del tutto sereno e senza alcun tipo di problema fisico.

Adesso, però, si apre il capitolo Inter, che lo aspetta per la Lazio subito dopo il match contro il Perù (1.30 italiane di venerdì). "Conclusa la gara, il Toro, assieme a Correa, si imbarcherà su un volo privato che ha messo a disposizione l’Inter per accelerarne il rientro in Italia - si legge sul Corriere dello Sport -. Il duo argentino, però, sbarcherà, direttamente su Roma, soltanto nella serata di venerdì. Fondamentalmente, l’idea del tecnico nerazzurro è di “precettare” soltanto uno dei reduci dal volo transoceanico. E il mirino, evidentemente, non può che essere puntato sul Toro. Anche perché quello con la squadra biancoceleste è uno scontro diretto e l’Inter ha l’obbligo di continuare a correre in campionato". Dita incrociate, dunque, in vista dell'ultimo impegno con l'Albiceleste.

tutte le notizie di