FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

CdS – Lautaro formato Qatar: Inzaghi valuta. Perisic e Calhanoglu le alternative

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 21:  Ivan Perisic of FC Internazionale celebrates  after scoring the goal during the Serie A match between ACF Fiorentina v FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on September 21, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Se il Toro va in panchina, il croato e il turco sono le prime idee del tecnico interista

Stefano Bertocchi

Una chiacchierata e una leggera sgambata. Questa mattina Simone Inzaghi valuterà così le condizioni fisiche e mentali di Lautaro Martinez, arrivato ieri sera a Roma (così come Matias Vecino) dopo il lungo viaggio dal Sud America e la grande forma messa in evidenza dalle gare con l'Argentina verso Qatar 2022. Il tecnico deve decidere se lanciare il Toro dal primo minuto contro la Lazio, oppure se portarselo in panchina per impiegarlo a gara in corso.

Secondo il Corriere dello Sport, Inzaghi speri di poter contare sull'argentino sin dall'inizio,, ma tiene calde due alternative: Perisic o Calhanoglu. "Ci sarebbe anche Satriano, citato ieri da Inzaghi, ma vederlo in campo dall’inizio sarebbe davvero una sorpresa. Per quanto riguarda il turco c’è da considerare pure la sua caviglia ammaccata" ricorda il quotidiano. A centrocampo conferme per Barella e Brozovic, per la terza maglia il favorito è Gagliardini. Per concludere, se in attacco dovesse toccare a Perisic, a sinistra toccherebbe a Dimarco.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco; Perisic, Dzeko.

tutte le notizie di