Una chiacchierata e una leggera sgambata. Questa mattina Simone Inzaghi valuterà così le condizioni fisiche e mentali di Lautaro Martinez, arrivato ieri sera a Roma (così come Matias Vecino) dopo il lungo viaggio dal Sud America e la grande forma messa in evidenza dalle gare con l'Argentina verso Qatar 2022. Il tecnico deve decidere se lanciare il Toro dal primo minuto contro la Lazio, oppure se portarselo in panchina per impiegarlo a gara in corso.

Secondo il Corriere dello Sport, Inzaghi speri di poter contare sull'argentino sin dall'inizio,, ma tiene calde due alternative: Perisic o Calhanoglu. "Ci sarebbe anche Satriano, citato ieri da Inzaghi, ma vederlo in campo dall’inizio sarebbe davvero una sorpresa. Per quanto riguarda il turco c’è da considerare pure la sua caviglia ammaccata" ricorda il quotidiano. A centrocampo conferme per Barella e Brozovic, per la terza maglia il favorito è Gagliardini. Per concludere, se in attacco dovesse toccare a Perisic, a sinistra toccherebbe a Dimarco.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco; Perisic, Dzeko.

Sezione: Focus / Data: Sab 16 ottobre 2021 alle 08:43
Autore: Stefano Bertocchi
vedi letture
Print