FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

CdS – Lautaro-Correa, Inzaghi scopre l’Inter argentina: la probabile anti-Bologna

VERONA, ITALY - AUGUST 27: Joaquin Correa of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A match between Hellas and FC Internazionale at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 27, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Getty Images)

Il tecnico nerazzurro pronto ad affidarsi alla Co-La per per ritrovare i tre punti in campionato

Stefano Bertocchi

Tocca al Tucu. Anche secondo il Corriere dello Sport, stando alle prove effettuate ieri alla Pinetina, Inzaghi sembra seriamente intenzionato a lanciare per la prima volta Correa dall’inizio. E al suo fianco dovrebbe esserci Lautaro, per il tandem tutto argentino che avrà il compito di scardinare la difesa del Bologna.

"Che ci sia feeling tra i due fuori dal campo non si discute. L’altra sera sono anche andati assieme a cena con Milito - ricorda il quotidiano -. Il rapporto è nato in nazionale e da lì si è sviluppato. Correa ha anche ammesso che si sono sentiti diverse volte nel momento in cui si stava sviluppando la trattativa tra la Lazio e l’Inter".

Adesso l'Inter deve ritrovare la via del gol. E chissà che la Co-La non sia la formula giusta. Per quanto riguarda le altre scelte, il Corsport evidenzia che difesa verrà confermata: i cambi saranno sulla fascia destra (pronto Dumfries) e a centrocampo,  dove Vidal appare in vantaggio su Calhanoglu

PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro, Correa.

tutte le notizie di