Due obiettivi di mercato azzurri per l'Inter. Secondo il Corriere dello Sport, i nomi di Nicolò Barella e Cristiano Biraghi avrebbero scalato in fretta le gerarchie sul taccuino di Piero Ausilio. Da battere la concorrenza del Milan.

Dell'interesse per Barella si sa già tutto, e le recenti prestazioni (anche in Nazionale) non hanno fatto altro che aumentare l'indice di gradevolezza per il centrocampista. Ma il Cagliari è fermo nella richiesta di almeno 45 milioni per lasciarlo andare. "Maran ha avuto rassicurazioni per gennaio, nel senso che in linea di massima non lascerà la Sardegna - spiega il Corsport -. Partendo dal presupposto che il diretto interessato è davvero innamorato del suo club e non spingerà - più o meno come Chiesa a Firenze - per essere ceduto. Ma l’Inter resta vigile, contando sui rapporti con Beltrami (lo stesso agente di Nainggolan) e potrebbe decidere di anticipare a gennaio con vista luglio". 

Ritorno di fiamma anche per Biraghi, ex canterano nerazzurro e ora alla Fiorentina. Il club nerazzurro si starebbe muovendo anche qui soprattutto in ottica prossima stagione. "Biraghi in lista finirebbe come prodotto del settore giovanile, aspetto da non trascurare - sottolinea il Corsport -. La Fiorentina oggi se lo tiene stretto, il resto lo vedremo".

VIDEO - E' SUBITO LAUTARO: GOL AL 18' DI IRAQ-ARGENTINA

Sezione: Focus / Data: Ven 12 ottobre 2018 alle 08:21 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print