FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

CdS – Inter sempre vigile su Nandez, nuovo tentativo a gennaio

CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 06: Nahitan Nandez of Cagliari in action  during the Serie A match between Cagliari Calcio v Atalanta BC at Sardegna Arena on November 06, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il Cagliari lo lascerà partire a gennaio solo se intanto si sarà avvicinato alla salvezza, ma i 35 milioni chiesti sono troppi

Redazione FcInterNews

Come riportato dal Corriere dello Sport, è sempre vivo l’interesse del club nerazzurro nei confronti del centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez. Per accaparrarsi il cartellino del calciatore uruguaiano l’inter dovrà affrontare in Italia la concorrenza della Roma e del Napoli, mentre in Europa sono interessati al giocatore anche diversi club della Premier League. Il Cagliari però non vorrebbe farlo partire subito, anzi dopo la sosta chiede a Nandez di caricarsi la squadra sulle spalle e aiutarla a racimolare i punti necessari a mettere da parte un pezzo di salvezza. Solo allora gli isolani potrebbero accontentarlo e concedergli una partenza che gioverebbe anche alle casse societarie.

Difficile che qualcuna delle pretendenti possa accettare i 35 milioni di cartellino richiesti, molto vicini alla clausola rescissoria, ma il Cagliari potrebbe far partire il centrocampista anche per una cifra di poco inferiore sia per far “respirare” le finanze del club sardo sia per accontentare il calciatore a lasciarlo partire per poter affrontare nuove sfide.

Gianluca Pisani

tutte le notizie di