FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

CdS – Insigne last minute: potrebbe essere la terza new-entry in attacco

CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 07: Lorenzo Insigne of Napoli during an SSC Napoli training session on August 07, 2021 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il nome di Lorenzo Insigne non sembra allontanarsi dai radar dell’Inter. Nonostante stia prendendo sempre più corpo l’idea Thuram, il Corriere dello Sport scrive oggi che al di là dell’acquisto del francese c’è la...

Redazione FcInterNews

Il nome di Lorenzo Insigne non sembra allontanarsi dai radar dell'Inter. Nonostante stia prendendo sempre più corpo l'idea Thuram, il Corriere dello Sport scrive oggi che al di là dell'acquisto del francese c'è la possibilità che il capitano del Napoli diventi un'opzione last minute, di quelle sul gong del mercato, addirittura come terza new entry in attacco dopo Dzeko e chi arriverà tra il figlio d'arte francese e Correa.

Per Thuram, scrive il quotidiano, sono stati offerti poco meno di 25 milioni dai nerazzurri ma con la disponibilità a un rilancio. La richiesta iniziale del 'Gladbach è stata di 35 milioni ed è poi scesa a 30. Insomma, si tratta. Dall'altra parte c'è Joaquin Correa, ma le distanze per arrivare all'argentino sono maggiori. L'Inter non si è ancora fatta avanti in maniera concreta ma non andrebbe oltre 25 milioni, mentre Lotito ne vorrebbe 37 più bonus per arrivare a 40. Troppa la differenza e poca la voglia del presidente biancoceleste di accontentare l'ex tecnico Inzaghi dopo quanto accaduto in estate.

tutte le notizie di