FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

CdS – Insigne last minute dopo Thuram: l’Inter potrebbe provarci

MUNICH, GERMANY - JULY 02: Lorenzo Insigne of Italy controls the ball during the UEFA Euro 2020 Championship Quarter-final match between Belgium and Italy at Football Arena Munich on July 02, 2021 in Munich, Germany. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Anche Correa resta nel novero dei candidati

Redazione FcInterNews

Simone Inzaghi avrà un altro attaccante prima di fine mercato. Non sarà Zapata, potrebbe essere uno tra Thuram (favorito) e Correa, mentre sullo sfondo resta più lontano Insigne. Scrive il Corriere dello Sport che se dopo l'investimento per la prossima punta dovesse restare qualcosa in cassa, potrebbe anche essere fatto un tentativo last-minute per il Napoli. Altrimenti si attenderà qualche mese e si proverà a "firmarlo" a zero per l'anno successivo.

Il budget per Marotta e Ausilio è di poco superiore ai 30 milioni di euro. Per fare una proposta sensata al Napoli bisognerebbe spenderne non più di 25. Insigne ne costa in realtà almeno altrettanti e secondo il quotidiano nei giorni scorsi ne sarebbe stata declinata una da 15 più Sanchez. In ogni caso il discorso per il capitano dei partenopei non è la priorità. Settimana prossima ci sarà l'accelerata per Thuram. Il Borussia Moenchengladbach non è sceso sotto la quota dei 30 milioni di euro e oggi il francese dovrebbe essere a disposizione per la gara col Bayer Leverkusen, pur avendo già scelto i nerazzurri.

Come Correa, che per ora aspetta l'Inter, anche davanti alla corte dell'Everton.

tutte le notizie di