FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

CdS – Dzeko va di corsa e sabato sfida Zapata (dopo averlo battuto sul mercato)

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 21:  Edin Dzeko of FC Internazionale celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina v FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on September 21, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Il bosniaco è il capocannoniere nerazzurro con 4 gol nelle prime 5 partite di campionato

Alessandro Cavasinni

Media di una rete ogni 99,5 minuti: Edin Dzeko si era già preso l'Inter con le prestazione, ma adesso anche i gol cominciano a essere tanti. Con l'inzuccata di Firenze, siamo saliti a 4 entri in 5 gare, il che ne fa il capocannoniere nerazzurro. E sabato, a San Siro, arriva l'Atalanta di Zapata, colui che in estate era considerato uno dei possibili eredi di Lukaku a Milano.

Il Corriere dello Sport sottolinea: "Dzeko non era solo un goleador da prendere a prezzo di saldo, per non gravare sul bilancio con l'acquisto del colombiano. In ogni caso, la candidatura di Zapata sembrava quanto di più immediato, una volta consumato l'addio di Big Rom. E sabato a San Siro i due, alternativi nel mercato interista e con caratteristiche similari, saranno avversari a San Siro. Con l'Atalanta che finora ha segnato appena un terzo dei gol in campionato rispetto all'Inter. Due giganti d'area a confronto, dopodomani. E Dzeko, l'implacabile, ha già realizzato più della metà di quanto prodotto l'anno scorso quando in A si era fermato a sette reti. Adesso sono quattro in un mese, Edin va di corsa".

tutte le notizie di