FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

CdS – Dumfries, Thuram, i nodi Pinamonti e De Vrij: asse Raiola-Inter

MOSCOW, RUSSIA - JUNE 17:  Carmine Raiola looks on prior to the 2018 FIFA World Cup Russia group F match between Germany and Mexico at Luzhniki Stadium on June 17, 2018 in Moscow, Russia.  (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Tante trattative passano attraverso il celebre agente

Redazione FcInterNews

Tante operazioni di quest'estate interista passano tra le mani di Mino Raiola. Come sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport, il celebre agente è stato l'artefice dell'arrivo di Dumfries, ha proposto Thuram per il quale sono in corso valutazioni (le quotazioni sono in forte rialzo) e ha in mano altri due giocatori già nella rosa nerazzurra come De Vrij e Pinamonti. Ha offerto anche Moise Kean, ma gli uomini di mercato in via della Liberazione hanno gentilmente declinato.

A livello di costi la sua presenza ha avuto per ora un duplice volto. Da un lato è stato un elemento chiave nella trattativa per arrivare a Dumfries e certamente i 12,5 milioni spesi sono un prezzo abbordabile. Dall'altro l'agente dovrebbe tornare a breve alla carica per alzare l'ingaggio di De Vrij da 3,8 a 5 milioni annui, in più ha garantito tempo fa un contratto da 2 milioni a Pinamonti che oggi rende difficile la cessione, se non in prestito e contribuendo da parte dell'Inter agli emolumenti. In tal senso l'Empoli è vicino al sì della punta, supererebbe così la concorrenza di Sampdoria e Udinese.

tutte le notizie di