FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

CdS – Dumfries e Nandez vogliono l’Inter: olandese pista prioritaria

AMSTERDAM, NETHERLANDS - JUNE 17: Denzel Dumfries of Netherlands celebrates after scoring their side's second goal during the UEFA Euro 2020 Championship Group C match between the Netherlands and Austria at Johan Cruijff Arena on June 17, 2021 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Piroshka van de Wouw - Pool/Getty Images)

L'olandese resta il preferito, ma arrivarci non sarà semplice. E sul fronte dell'uruguaiano non si registrano accelerate

Alessandro Cavasinni

Dumfries e Nandez corrono per vestire la maglia dell'Inter. Secondo il Corriere dello Sport, tra i due è in atto una vera e propria gara: il primo che arriva si aggiudica la fascia destra lasciata vacante dall'esodo di Hakimi verso Parigi. Al momento, il favorito appare l'uruguaiano, anche se ieri non ci sono state accelerate in tal senso. L'Inter non ha fretta, mentre ce l'ha Nandez, che vuole a tutti i costi Milano e teme il sorpasso del collega dei Paesi Bassi. Anche Dumfries spinge per venire ad Appiano Gentile e l'ha ribadito a più riprese. Stasera, ad esempio, l'esterno non sarà del match tra Psv e Midtjylland valido per il playoff Champions. "Ha scelto l'Inter che però non ha i soldi per acquistarlo - si legge -. Il ragazzo sta facendo la sua parte, ma se il Psv non accetterà la formula nerazzurra o Raiola non si inventerà qualcosa, la strada è in salita. La pista Dumfries per l'Inter rimane comunque prioritaria".

tutte le notizie di