FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

CdS – Correa resta in dubbio, Vidal punta il Sassuolo (e andrà in Nazionale)

COMO, ITALY - SEPTEMBER 23: Joaquin Correa of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on September 23, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

L'analisi degli acciaccati in casa Inter del Corriere dello Sport

Alessandro Cavasinni

La presenza di Correa con l'Atalanta resta in forte dubbio secondo il Corriere dello Sport. Il dolore al bacino non è scomparso e ancora ieri l'argentino avvertiva fastidio. Oggi il verdetto nel momento della penultima seduta in vista del match di domani: "Lui si augura di non dover dare di nuovo forfait, ma di certo è meno fiducioso rispetto agli scorsi giorni - si legge -. L’ex Lazio sente che le cure svolte hanno sortito un effetto positivo visto che dei miglioramenti ci sono stati, ma un po’ di fastidio, soprattutto quando compie certi movimenti, c’è ancora". Considerando che poi lunedì ci sarà subito la partenza per l'Ucraina per la sfida di Champions con lo Shakhtar, non è escluso che Inzaghi non lo rischi. 

Per il resto, solo terapie per Vidal che spera di tornare a disposizione per il Sassuolo. "Da escludere che Re Artù non sia convocato dal Cile per le gare di qualificazione ai Mondiali del 2022. Nessuna preoccupazione invece per Barella che ha smaltito il fastidio al ginocchio e ci sarà", si legge.

tutte le notizie di