FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

CdS – Correa-Inter: Tare e Sarri fanno riflettere Lotito. Belotti sullo sfondo

MARIENFELD, GERMANY - AUGUST 02: Joaquin Correa of SS Lazio during the SS Lazio training session at the Klosterpforte sport hotel on August 02, 2021 in Marienfeld, Germany. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Ds e tecnico laziale provano a convincere il patron biancoceleste. L'Inter si cautela aprendo il file del Gallo

Alessandro Cavasinni

Tra Correa e Belotti. Anche il Corriere dello Sport sottolinea il nuovo testa a testa per completare l'attacco dell'Inter in queste ultime ore di mercato. L'idea dell'ariete granata si è fatta largo nella testa degli interisti dopo aver visto all'opera un sontuoso Dzeko e, soprattutto, la carovana dei tanti 'assaltatori' di centrocampo. Stai a vedere che a questa squadra serva più un vice-Dzeko che non una seconda punta? E così ecco che la candidatura del Gallo è emersa con prepotenza nelle ultime ore: Cairo - secondo il CdS - chiede almeno 30 milioni. "Se diventerà un obiettivo reale o se si tratta di un diversivo per indurre la Lazio ad ammorbidirsi per Correa lo scopriremo più avanti", assicura il quotidiano romano.

E infatti sul fronte Tucu la situazione resta calda. L'Inter ha provato ad aprire la trattativa con una prima proposta da 5 milioni di prestito oneroso più 25 per il riscatto, mentre la Lazio ne chiede almeno 35 e con una formula diversa. Discorso apertissimo, nonostante la ritrosia di Lotito a trattare con la nuova squadra di Inzaghi. "Dopo un anno e mezzo di pandemia e stadi chiusi, le ragioni economiche valgono più del resto - spiega il CdS -. Tare e Sarri hanno invitato a riflettere Lotito. Meglio girare pagina e puntare su giocatori motivati. Ci siamo quasi per Correa, Belotti permettendo".

tutte le notizie di