FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

CdS – Buone notizie per Inzaghi: Correa recuperato. Dumfries in pole su Darmian

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Joaquin Correa of FC Internazionale celebrates with his teammate Lautaro Martinez during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Il Tucu è rimasto in ritiro con la squadra dopo l'allenamento in gruppo di ieri: dovrebbe accomodarsi in panchina

Stefano Bertocchi

In vista della gara di questo pomeriggio contro l'Atalanta, la buona notizia per l'Inter e per Simone Inzaghi è il recupero di Joaquin Correa. La conferma arriva anche dalle pagine del Corriere dello Sport, precisando che ieri il Tucu ha svolto quasi l’intero allenamento in gruppo ed è rimasto in ritiro con i compagni. "Significa che, se non ci saranno ulteriori intoppi, si accomoderà in panchina. Da capire se poi, nel caso, avrà anche la possibilità di entrare o se Inzaghi preferirà preservarlo per i prossimi impegni".

Per quanto riguarda le altre scelte di formazione, l’unico dubbio che rimane per la fascia destra: Dumfries scalpita e potrebbe spuntarla su Darmian.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.

tutte le notizie di