FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

CdS – Brozovic, prove di rinnovo con l’Inter: le cifre

COMO, ITALY - JULY 19: Marcelo Brozovic of FC Internazionale gesture during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on July 19, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot/Inter via Getty Images)

Incontro in vista con il padre del giocatore

Redazione FcInterNews

Avverrà la prossima settimana il colloquio tra la dirigenza dell'Inter e il padre di Marcelo Brozovic per parlare del rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. Probabile un faccia a faccia, ma il summit potrebbe anche avvenire a distanza. La volontà del club è capire le intenzioni del croato dal punto di vista economico, ma si vuole proseguire il rapporto.

L'ingaggio attuale è di 4,2 milioni netti all'anno. Il PSG ne aveva offerti 8 un anno fa quando c'era la possibilità di uno scambio con Paredes. Le commissioni degli agenti contribuirono a far saltare tutto, oggi della questione se ne occupa la famiglia ed è da escludere che venga chiesta la stessa cifra. Più probabilmente si partirà da una richiesta di 5 milioni, al pari di Calhanoglu.

Inzaghi, da parte sua, ha fatto intendere che Brozovic è un elemento fondamentale del suo progetto.

tutte le notizie di