"Nuovo amore". Così scrive Il Corriere dello Sport su Wesley Sneijder, parlando di un idillio totale dell'olandese con Andrea Stramaccioni. "Per Sneijder solo Inter, lo dice Stramaccioni", si legge sulla prima pagina del quotidiano romano. Una prospettiva che fa capire quanto sia importante Wesley nel progetto tattico del tecnico nerazzurro. Una prospettiva che fa capire quanto sia importante Wesley nel progetto tattico del tecnico nerazzurro. Di cessione, per il momento neanche a parlarne, a meno che non vengano messi sul tavolo 25-30 milioni di euro. Stramaccioni ha avuto rassicurazioni in tal senso da Moratti, felice (stipendio a parte) anch'egli di trattanere l'olandese .

Wesley, al momento, si trova in vacanza a Ibiza dove sta caricando le batterie e non passa giorno in cui Andrea Stramaccioni non si faccia sentire per tastare il polso della situazione con diversi sms. E’ stato così quando era con l’Inter in Indonesia e Sneijder in ritiro con la nazionale olandese prima del nefasto europeo. Lo ha incoraggiato poi, quando l’incubo di una precoce eliminazione si è materializzato e Wes era deluso.

Un rapporto che va ben oltre a quello solito tra un calciatore e un allenatore, un rapporto ottimo come quello che intercorreva tra l’olandese e Josè Mourinho qualche anno fa. Strama e Sneijder si sono piaciuti sin da subito e intendono continuare il loro rapporto per il bene dell’Inter. Offerta importante permettendo…

Sezione: FOCUS / Data: Mer 27 giugno 2012 alle 01:00
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print