FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

CdS – Affaticamento per Bastoni: è in dubbio anche per Belfast

BASEL, SWITZERLAND - SEPTEMBER 04: Alessandro Bastoni of Italy in action during a training session at St Jacob Park on September 04, 2021 in Basel, Switzerland. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Dopo la rifinitura di giovedì all’Acquacetosa il difensore ha avvertito un riacutizzarsi dello stesso problema accusato nel derby

Stefano Bertocchi

Dopo aver saltato il match contro la Svizzera, Alessandro Bastoni è a rischio anche per la sfida contro l'Irlanda del Nord. A fare il punto della situazione ci pensa il Corriere dello Sport. "Il difensore dell’Inter, uscito dal derby di domenica a San Siro con un affaticamento agli adduttori, dopo la rifinitura di giovedì all’Acquacetosa ha avvertito un riacutizzarsi dello stesso problema. Ieri sera all’Olimpico neppure ha trovato posto in panchina e nelle prossime ore si valuteranno di nuovo le sue condizioni".

Per il quotidiano Bastoni è in bilico per la trasferta di Belfast: ieri sera il ct Mancini sembrava intenzionato a tenerlo nel gruppo, oggi valuterà il da farsi. Il Mancio si è voluto cautelare pensando all’ultimo impegno del girone di qualificazione mondiale con l’Irlanda del Nord convocando Gian Marco Ferrari.

tutte le notizie di