FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

CBS Sports – Anche l’Inter nella corsa per la stellina dell’FC Dallas Pepi

COLUMBUS, OHIO - OCTOBER 13: Ricardo Pepi #16 of the United States controls the ball during the first half of a 2022 World Cup Qualifying match against Costa Rica at Lower.com Field on October 13, 2021 in Columbus, Ohio. (Photo by Emilee Chinn/Getty Images)

Il club del Texas vuole almeno 12 milioni di dollari, il giocatore del 2003 piace a tanti ma avrebbe già un'intesa col Wolfsburg

Christian Liotta

Si scatena la caccia in Europa a Ricardo Pepi, nuova stellina del soccer made in Usa. Secondo CBS Sports, infatti, il Liverpool e l'Inter si sono aggiunte alla corsa per il 18enne attaccante dell'FC Dallas, sulle cui tracce ci sono già il Bayern Monaco, l'Ajax e il Borussia Dortmund. Anche se in netto vantaggio su tutti è il Wolfsburg, che vanta già un accordo preliminare col ragazzo. Sempre secondo l'emittente statunitense, il Dallas ha respinto una proposta da otto milioni di dollari da parte della Sampdoria, ritenendola troppo bassa.

Dal Texas chiedono infatti una somma tra i 12 e i 15 milioni di dollari, ma la mossa del calciatore potrebbe ammorbidire le richieste. L'intenzione della franchigia della Mls è quella di aspettare il Mondiale del 2022, dove Pepi potrebbe recitare un ruolo da protagonista, prima di venderlo auspicando che il suo valore possa toccare vertici ancora più alti. Pepi vanta 13 gol in 27 partite di campionato e 3 reti con la maglia della Nazionale.

 

tutte le notizie di