Come ogni giornata di vigilia europea, accanto al tecnico presente in conferenza stampa anche un giocatore. In casa Inter, a poco più di 24 ore dalla sfida contro l'Hapoel Be'er Sheva, spazio ad Antonio Candreva insieme a Stefano Pioli per analizzare questa importante, anzi, decisiva gara valevole per il penultimo turno del girone K di Europa League. Di seguito, quindi, le considerazioni del classe '87 di Roma: "Vogliamo riscattare la partita dell'andata. Non abbiamo giocato da Inter a Milano".

Crede sia cambiato qualcosa, tatticamente parlando, in attacco?
"Sì, rispetto all'Inter precedente abbiamo cambiato qualcosa. Abbiamo preparato la partita al meglio, con il mister che ci ha chiesto di non dar punti di riferimento al Milan. L'importante è che l'approccio sia come quello di domenica sera".

Come giudica il suo inizio di stagione?
"Non possiamo essere soddisfatti, la classifica in Italia e in Europa non ci soddisfa. Per fortuna abbiamo ancora tempo per migliorare, siamo qui per lavorare sodo".

FcIN - Quanto credete alla Champions League? Lo considera un traguardo raggiungibile?
"Sarà difficile e dura, ma nulla è compromesso. Noi vogliamo la Champions perché meritiamo questa competizione, ora è iniziato un nuovo ciclo con il mister".

C'è un giocatore dell'Hapoel che potrebbe essere da Serie A?
"Non saprei. So che sono una squadra organizzata, ma non sono la persona adatta per rispondere a questa domanda".

Sezione: Focus / Data: Mer 23 novembre 2016 alle 18:04 / Fonte: Be'er Sheva (Israele) - Dall'inviato allo 'Yaakov Turner Toto Stadium'
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print