"Mancano tre gare alla fine, domani è importantissima come quella d'andata. Sappiamo che dovremo fare una partita attenta, loro sono forti e in casa danno qualcosa in più anche grazie alla spinta del pubblico. Noi siamo pronti a battagliare, sarà difficile e dura". Antonio Candreva fotografa così, ai microfoni di SportMediaset, l'impegno cruciale che attende l'Inter al Signal Iduna Park contro il Borussia Dortmund.

Un back to back in terra tedesca che arriva tredici giorni dopo il 2-0 di San Siro: "Forse troveremo un Borussia più aggressivo rispetto all'andata, vogliono vincere di fronte al loro pubblico - spiega l'esterno nerazzurro - Sarà una gara diversa".

Raccontaci Antonio Conte.
"La stagione è iniziata da pochi mesi, sappiamo che è ancora lunga e da qui a maggio ci sono tante partite da giocare. Il mister è top, ogni volta che parla ci motiva e insegna calcio: è importantissimo per noi".

L'Inter vince ma qualcuno dice che non è bellissima...
"Noi dobbiamo tenere il nostro passo, perché quando abbiamo guardato gli altri non siamo stati all'altezza. Poi quando ci hanno detto che siamo stati belli, abbiamo perso a Barcellona e con la Juve. L'Inter è quella che è stata in questi mesi"

Sezione: Focus / Data: Lun 04 novembre 2019 alle 21:52
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print