FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Cambiasso: “Oggi scelte difficili per Inzaghi, impossibile non pensare al derby”

Esteban Cambiasso during a basketball game of LBA between A|X Armani Exchange Milano v Happy Casa Brindisi at Mediolanum Forum Assago, in Milan, Italy, on 13 October 2019. (Photo by Roberto Finizio/NurPhoto via Getty Images)

Il commento dell'ex nerazzurro nel pre-partita di Champions League di Sky tra Sheriff e il derby di domenica contro il Milan

Egle Patané

In vista dell'imminente gara contro lo Sheriff, l'ex interista Esteban Cambiasso dice la sua in merito alle scelte che Simone Inzaghi sarà chiamato a fare questa sera, tenendo in mente il derby di domenica: "Difficile perché bisogna pensare a come stanno. È impossibile non pensare al derby di domenica, quindi il minutaggio se lo dovranno giocare. È anche difficile far capire che Correa con gli spazi prende molto di più. Nel primo tempo dell'altro giorno con gli spazi chiusi faceva un pochino fatica, mentre nel secondo tempo con Perisic, con tanto campo riusciva a fare le sue giocate. Forse è più facile metterlo nella seconda metà di gioco, ma è difficile farlo capire ad un giocatore che sta bene e vuole giocare".

tutte le notizie di