Nel corso di un intervento ai microfoni di Sky Sport, l’ex nerazzurro Esteban Cambiasso ha parlato di Christian Eriksen e del rendimento avuto dal danese fino al momento dello stop del campionato: “L’Inter lo è andato a cercare e ha combattuto con altre squadre per averlo. Bisogna capire se Eriksen assimilerà e accetterà il fatto di poter essere la ‘variante’ di qualcuno. Per me è un giocatore fantastico, lo penso dal Tottenham. Ma bisogna lasciarlo fare. Conte è un allenatore che vuole che ognuno faccia un lavoro ben preciso. All’Inter manca quel giocatore che può inventare, Eriksen può fare gol, assist e far girare la squadra. Ma il tempo per inserirlo è sempre meno”.

Gli viene poi chiesto se la pausa possa avvantaggiare l’Inter: "Dopo tutto questo diventa difficile parlare di certezze. Guardando il calendario, si può concentrare solo sul campionato e questo è sicuramente un punto a favore. Giocare l’Europa League il giovedì sicuramente non ti aiuta”.

Infine chiosa su Diego Godin: “Il suo contributo lo ha dato, si capisce che non è il suo ruolo preferito, ma ha avuto l’umiltà di accettare quello che chiedeva Conte impegnandosi. Non ci sono state prove così negative da poter dire che non si adattato”.

VIDEO - ACCADDE OGGI - ASSOLO DI JONK, MIRACOLI DI ZENGA: INTER-SALISBURGO 1-0, E' LA SECONDA COPPA UEFA (1994)

Sezione: Focus / Data: Dom 10 maggio 2020 alle 23:09
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print