Antonio Caliendo, intervenuto ai microfoni di TMW, ha analizzato la situazione della squadra nerazzurra, non disdegnando anche alcune considerazioni su due dei suoi assistiti, Maicon e Trezeguet. "Direi che quella relativa a Benitez è una situazione che mi aspettavo. Il tecnico spagnolo ha vissuto mesi complicati dovuti anche alla pesante eredità di Josè Mourinho. Moratti stava aspettando solamente il momento più adatto per prendere la decisione. Il suo successore? Non so se sarà Leonardo ma sicuramente sarà un allenatore brasiliano. Dunga? Questo lo dite voi...".

Quando si è parlato di possibili investimenti per il club meneghino, Caliendo ha evitato di approfondire l'argomento ma ha indicato il percorso che, a suo avviso, si dovrebbe seguire: "Non mi posso sostituire a Branca, dico solo che bisogna pensare che questa squadra ha davvero vinto tutto e certe riflessioni vanno operate con oculatezza. E', inoltre, deleterio continuare a dire che i giocatori nerazzurri sono dei campioni. Ad ogni modo non vedo una squadra da rifondare".

Poi sulle situazioni di Maicon e Trezeguet: "Il terzino dell'Inter sta trascorrendo serenamente il Natale in famiglia, non ho avuto modo di sentirlo, ma posso dire che solitamente il mercato di gennaio non riserva quasi mai colpi a sorpresa. Anche su Trezeguet penso sia più facile spostarlo nel mese di giugno, piuttosto che adesso".
 

Sezione: FOCUS / Data: Ven 24 dicembre 2010 alle 12:01 / Fonte: TMW
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print