FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

GdS – Rinnovo Brozovic, c’è distanza tra domanda e offerta. Conte alla finestra

TIRASPOL, MOLDOVA - NOVEMBER 03: Marcelo Brozovic of FC Internazionale poses for a photograph with the Man of the Match award following the UEFA Champions League group D match between FC Sheriff and Inter at Sheriff Sports Complex on November 03, 2021 in Tiraspol, Moldova. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Il centrocampista croato piace anche al Barcellona

Raffaele Caruso

In casa Inter continua a tenere banco il caso legato al contratto in scadenza di Marcelo Brozovic. La Gazzetta dello Sportconferma la nostra esclusiva e spiega come il centrocampista croato, pur essendo felice a Milano, per rinnovare parte da una base di almeno 6 milioni di euro a stagione.

La dirigenza nerazzurra, dopo aver chiuso i rinnovi di Bastoni, Lautaro e Barella, non vuole spingersi oltre i 5 più bonus, proprio come fatto con il centrocampista azzurro, amico inseparabile proprio di Epic Brozo. E dall'estero, oltre al Barcellona, ora c'è da fare i conti con il nuovo Tottenham di Conte: l'ex tecnico dell'Inter vorrebbe affidare le chiavi del centrocampo degli Spurs proprio al numero 77 nerazzurro.

 

tutte le notizie di