InterChannel ha offerto un'anticipazione dell'intervista a Jonathan Ludovic Biabiany che andrà in onda integralmente questa sera nel corso del programma 'InterNos'. Di seguito le parole del classe '88 di Parigi:

INTER - "Essere tornato a Milano per me è stato emozionante. Sono cresciuto in questo club e posso dire di essere tornato a casa. Sono molto contento. Ci sono tante persone che ho ritrovato. Certo, tante sono invecchiate ma non è cambiato nulla rispetto a prima quando sono arrivato 15enne. L'Inter è la mia famiglia".

AUSILIO - "Il ds è la persona che collega la mia prima esperienza all'Inter con quella attuale. È stato lui a farmi firmare il mio primo contratto in Francia, ed è stato ancora lui a farmi firmare l'accordo attuale".

SCUDETTO - "Ogni anno l'Inter deve lottare, siamo tra le squadre più forti in Italia e in Europa. Ora siamo in alto ed è molto bello, era da tempo che non eravamo in testa".

MANCINI - "Il mister mi ha fatto esordire da giovane, gli sarò per sempre grato. Lo ringrazio perché ha puntato ancora su di me dopo il mio problema. Lui è nel mio cuore".

Sezione: Focus / Data: Gio 12 novembre 2015 alle 17:17 / Fonte: Inter Channel
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print