FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Bastoni a Inter TV: “Test importante, quest’anno vogliamo fare bene”

PARMA, ITALY - AUGUST 08: Alessandro Bastoni of FC Internazionale celebrates during the pre-season friendly match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on August 08, 2021 in Parma, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Il difensore nerazzurro parla così a Inter TV al termine dell'amichevole di oggi contro il Parma

Redazione FcInterNews

Prima uscita con i compagni per Alessandro Bastoni tornato ad Appiano Gentile a inizio settimana dopo il successo a Euro 2020. Il difensore nerazzurro ha parlato ai microfoni di Inter TV.

Un buon test contro il Parma...

"Siamo arrivati da poco in gruppo, un allenatore nuovo, dobbiamo capire il suo sistema di gioco e siamo pronti ad affidarci a lui per fare bene quest’anno".

Quanto sono importanti queste partite a pochi giorni da campionato?

"Sono molto importanti questi test perché ci siamo ritrovati tutti poco tempo fa quindi abbiamo poco tempo per preparare un campionato nel quale vogliamo fare bene, abbiamo un tricolore da difendere e proveremo in tutti i modi a farlo".

Come sono state le sensazioni in campo?

"Le sensazioni in campo sono state molto buone, quando vinci un europeo poi torni in campo che hai molta più voglia di vincere e di fare bene, quindi sono molto contento di aver ritrovato i miei compagni e speriamo di fare una grande annata".

Scudetto, Europeo e poi diventerai papà per la prima volta, è stata un’estate non banale...

"È un’annata fantastica, fortunatamente ho trovato anche quella stabilità fuori dal campo che mi permette di pensare solo al campo, quindi sono contento sia con il Club che nella vita privata".

tutte le notizie di