Intervistato da Sky Sport, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha parlato del momento che sta vivendo l'Inter in ottica campionato e Champions: "Siamo assolutamente in linea con i nostri programmi. Abbiamo sempre parlato di un consolidamento dell'ultima posizione, l'obiettivo è centrare la Champions League".

Sul rinnovo di Icardi: "Non c'è nessun problema. Icardi è Inter in tutto e per tutto. Siamo felicissimi del nostro capitano, penso che abbia dimostrato di meritare la fascia".

Zaniolo è un rimpianto? "In quel momento eravamo convinti di chiudere l'operazione anche attraverso un giocatore giovane, di talento, che aveva fatto solo la Primavera. Sono felice del successo di un giocatore cresciuto nell'Inter, ne sono tanti".

Su Luka Modric e la conquista del Pallone d'Oro: "Siamo contenti che un calciatore croato, amico dei nostri calciatori, abbia avuto questo giusto riconoscimento. A me piacerebbe che in un futuro più vicino possibile ci possa essere un calciatore dell'Inter a sollevare un Pallone d'Oro".

VIDEO - AUSILIO: "ECCO COSA FAREMO A GENNAIO". POI JUVE-INTER, MAROTTA, PERISIC E IL CASO LAUTARO

Sezione: Focus / Data: Lun 03 dicembre 2018 alle 20:52
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print