FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

AS – Luka Jovic pensa nuovamente all’addio al Real. Inter ancora interessata?

AS – Luka Jovic pensa nuovamente all’addio al Real. Inter ancora interessata?

Pochi minuti sin qui per il serbo, che ora apre alla possibilità di lasciare la Spagna. Anche se in cuor suo c'è un'ultima speranza

Christian Liotta

Appena 95 minuti giocati in stagione, il 6% del minutaggio complessivo possibile: Luka Jovic è ormai definitivamente ai margini delle rotazioni di Carlo Ancelotti del Real Madrid e a questo punto l'attaccante serbo valuta seriamente la partenza dalla Spagna nel caso arrivasse un'offerta interessante. Secondo quanto appreso dal quotidiano AS, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata il mancato impiego nel match dello scorso 30 ottobre con l'Elche, quando si è riscaldato per tutta la ripresa salvo poi vedendo entrare in campo Mariano Diaz.

Adesso, il suo entourage cerca nuove soluzioni per il giocatore, anche se per il momento offerte concrete sul tavolo del club Blanco non ne sono arrivate. Le potenziali pretendenti, stando alle voci recenti, potrebbero essere l'Arsenal e l'Inter, mentre è da scartare l'ipotesi di un ritorno all'Eintracht Francoforte, già al completo lì davanti. Anche se Jovic, si legge, vedrebbe di buon occhio la possibilità di approdare in un club di alto livello all'estero ma nutre ancora la speranza di avere un'occasione che possa ribaltare la sua situazione nel Real.

tutte le notizie di