FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Antonello: “Questa maglia è importante, è la prima con lo Scudetto dopo anni”

COMO, ITALY - MAY 05:  CEO of FC Internazionale Alessandro Antonello poses during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on May 05, 2021 in Como, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Getty Images)

Il Ceo corporate commenta l'arrivo del nuovo sponsor Socios.com: "Questo accordo conferma la crescita e l'appeal del marchio Inter"

Christian Liotta

Alessandro Antonello, Ceo corporate dell'Inter, si esprime sull'ufficialità dell'accordo con Socios.com, diventato quest'oggi nuovo main sponsor del club nerazzurro: "Siamo molto orgogliosi di annunciare oggi questa partnership, che ci lega a un marchio leader nel suo settore. Questo accordo conferma la crescita e l'appeal del marchio Inter, nonostante tutte le sfide che il Club sta affrontando nel periodo pandemico. Questa maglia è di particolare importanza per noi, perché è la prima con lo Scudetto sul petto dopo tanti anni di attesa: è una nuova tappa del nostro percorso e siamo felici di festeggiarla insieme a Socios.com e a tutti i nostri tifosi".

tutte le notizie di