FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Allegri: “Solo l’Inter può perdere lo scudetto. Bonucci in Supercoppa? Vediamo”

TURIN, ITALY - NOVEMBER 26: Juventus coach Massimiliano Allegri during a press conference at Allianz Stadium on November 26, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il tecnico bianconero: "Nerazzurri nettamente favoriti, noi un passetto alla volta arriviamo"

Mattia Zangari

La Juve non pensa alla clamorosa rimonta scudetto, l'obiettivo più realistico a breve-medio termine resta continuare la scalata in classifica per entrare nelle prime 4. Lo ha spiegato Massimiliano Allegri, stuzzicato durante la conferenza stampa della vigilia del match contro il Napoli: "L'Inter, l'ho detto in tempi non sospetti, è la squadra nettamente favorita per vincere lo scudetto. Non me ne voglia Simone (Inzaghi ndr), lo può perdere solo lei. Noi dobbiamo fare un passo alla volta e cercare di vincere la prima partita della stagione. Un passetto alla volta arriviamo".

Parlando degli indisponibili, il tecnico bianconero ha fatto il punto della situazione anche in ottica Supercoppa italiana del 12 gennaio: "Bonucci sarà fuori domani e domenica, vediamo per la Supercoppa. Danilo sarà a disposizione la prossima settimana, abbiamo recuperato Chiesa e Dybala. Kaio Jorge e Pellegrini domani non ci saranno. Ramsey è tornato ieri perché era in permesso ma è un giocatore in uscita".

tutte le notizie di