FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Adani: “Derby, Milan 1° per quanto mostrato ieri. Sanchez? Meritava più spazio”

Adani: “Derby, Milan 1° per quanto mostrato ieri. Sanchez? Meritava più spazio”

L'ex difensore durante la Bobo Tv: "Milan-Inter ha reso onore al calcio, è stato uno spot per la Serie A"

Mattia Zangari

"Milan-Inter ha reso onore al calcio. Ero stato critico su Inter-Juve, per quanto riguarda questa dico che è stato uno spot per la Serie A. Ho visto qualità, intensità, la voglia di segnare e attaccare. Qualche tifoso magari prenderà l'aereo per vedere il derby di ritorno". E' la fotografia al derby di Milano scattata da Lele Adani durante il consueto appuntamento del lunedì con la Bobo Tv.  

"Guardando i numeri - l'analisi dell'ex difensore - gli expected goal sono favorevoli all'Inter, però faccio fatica a dire che ha meritato una rispetto all'altra. Le immagini spiegano che l'Inter ha avuto più occasioni, ma il Milan è primo per quello che ha fatto ieri: se subisce, poi riattacca. E aggiungo che il finale del Milan è stato clamoroso. L'Inter ha 4 anni e mezzo di vita, a partire da Spalletti, il Milan 22 mesi da quando è arrivato Pioli. L'Inter non ha ancora battuto una sua pari grado, ieri è venuto fuori un risultato giusto dove tutto due hanno provato a vincere".

Infine, una considerazione su un singolo, Alexis Sanchez: "E' uno che fa la differenza, si è guadagnato il diritto a fare 20'. Lo sa anche Inzaghi, io lo avrei messo prima dell'83esimo".

 

tutte le notizie di