FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Abraham: “Cresciuto guardando Dzeko alla tv, sostituirlo è una responsabilità”

ROME, ITALY - AUGUST 26:  Tammy Abraham of AS Roma acknowledges the fans during the UEFA Conference League Play-Offs Leg Two match between AS Roma and Trabzonspor at Olimpico Stadium on August 26, 2021 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Durante la conferenza stampa di presentazione il nuovo 9 della Roma ha parlato anche del bosniaco e di Lukaku

Stefano Bertocchi

Tammy Abraham si presenta. Dopo i primi assaggi in campo, il nuovo attaccante della Roma parla in conferenza stampa esprimendo le sue sensazioni sull'approdo in giallorosso per raccogliere l'eredità di Edin Dzeko: "Sono concentrato sul calcio, sempre cercato di aiutare la squadra che rappresentavo. Quando è arrivata la Roma ho spostato il mio focus. Indosserò la nove che è stata la maglia di Dzeko. Tanto di rispetto per quanto ha fatto la Roma, sono cresciuto guardandolo in tv, è una responsabilità, ma ho sempre creduto in me stesso" le parole raccolta dai colleghi di Vocegiallorossa.it.

"Associare il mio nome al suo e a quello di Lukaku è un privilegio - aggiunge poi l'attaccante inglese -. È un passo importante, ma è solo l'inizio. Devo dire che da quando sono arrivato a Roma i tifosi e i compagni sono stati straordinari nei miei confronti. Si cerca di ricambiare questo affetto nei migliori dei modi. Io come i miei compagni abbiamo voglia di giocare bene. Quando arrivo da qualche parte mi piace giocare col cuore, lasciare il sangue sulla maglia. Mi piace lasciare un segno e spero ci sia riuscito".

tutte le notizie di