FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex nerazzurri

Wanda Nara: “Icardi mi ha detto che se ci fossimo separati si sarebbe ritirato”

MILAN, ITALY - FEBRUARY 21:  Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale and his wife Wanda Nara attend the UEFA Europa League Round of 32 Second Leg match between FC Internazionale and SK Rapid Wien at San Siro on February 21, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Rivelazioni della moglie-agente dell'attaccante del Psg sul presunto tradimento con China Suarez

Redazione FcInterNews

Wanda Nara rompe il silenzio e racconta per filo e per segno la storia del presunto tradimento di Mauro Icardi in un'intervista rilasciata a Parigi a Susana Gimenez per una produzione speciale per la piattaforma Paramount Plus, con tanto di giro nella capitale francese con Wanda a fare da Cicerone. Una sorta di reality, nel quale la showgirl e agente dell'attaccante del Psg racconta anche che il rosarino sarebbe stato pronto a sacrificare la sua carriera da calciatore in caso di abbandono: "Mi ha seguito per cercarmi, per parlare. Sono andata in un altro posto, mi sono presa un po' di tempo per pensare. Molte persone dicono che non era niente, che era una sciocchezza. Mi ha detto che se ci fossimo separati si sarebbe ritirato dal calcio. È stato lui a dirmi che c'è stato un incontro e che non è stato niente, che è stato una sciocchezza, l'errore della sua vita. Qui a Parigi".

Wanda Nara rivela anche di aver parlato con la presunta amante del compagno, l'attrice e modella China Suarez: "La prima cosa che ho fatto è stata chiamarla e chiederle scusa per quella storia su Instagram, poco elegante. Mauro mi ha raccontato come sono andate le cose, gli dispiace. L'ho guardato negli occhi, eravamo soli, credo nel suo rammarico. Penso che non sia quello che vogliamo. Capisco che un calciatore ha un milione di possibilità... Ma mi fido ciecamente di Mauro. Se non fosse così, non potrei continuare a stare con lui. Tutto succede nella vita per qualcosa".

 

(La Repubblica)

tutte le notizie di