FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex nerazzurri

Vieri: “Spalletti tecnico forte, Inter può far gol in qualsiasi momento”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 17: Former italian footballer Christian Vieri attends on the first day of the sixth edition of Il Tempo delle Donne festival at Milan Triennale on September 17th, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Piraccini/Archivio Marco Piraccini/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Il commento dell'ex attaccante nerazzurro sulla capolista

Niccolò Anfosso

Nella puntata di ieri sera della "BoboTv" Christian Vieri ha analizzato la strenua posizione del Napoli nell'avvio davvero di considerevole rilevanza, tessendo le lodi alla guida azzurra: "Spalletti è un tecnico forte e ha una squadra molto forte. Quest'anno può davvero vincere lo scudetto se non fanno casini fra di loro, presidente compreso. Non sono sorpreso per niente del loro rendimento".

Il commento dell'ex centravanti poi verte sull'andamento dell'Inter: "È una squadra forte, anche nel Derby d'Italia ho visto una bella formazione, che sull'1-0 doveva andare ad aggredire facendo il secondo, però il match l'hanno condotto sempre i nerazzurri; nel secondo tempo c'è stato un calo, ma ha dimostrato d'essere squadra in grado di poter far gol in qualsiasi momento, con un filtrante e uno scambio verticale, un uno-due".

tutte le notizie di