FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex nerazzurri

UFFICIALE – Sabatini lascia il Bologna. Saputo: “Grazie per il lavoro svolto”

UDINE, ITALY - MAY 08: Walter Sabatini, Sporting Director or Bologna F.C. 1909 looks on prior to the Serie A match between Udinese Calcio  and Bologna FC at Dacia Arena on May 08, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Free 2 Be Holdings Inc. annuncia che il contratto di consulenza di comune accordo non sarà rinnovato

Stefano Bertocchi

"Free 2 Be Holdings Inc., la società controllante di Bologna Fc 1909 e CF Montreal, comunica che il contratto di consulenza con Walter Sabatini di comune accordo non sarà rinnovato". Questo l'annuncio ufficiale del club emiliano, che comunica la separazione con l'ex dirigente dell'Inter.

“Ringrazio Walter per il lavoro svolto in questi anni e per il prezioso contributo di idee che ha dato ai due Club anche nella fase iniziale del processo di condivisione di strategie e metodologie di lavoro”, dichiara il Presidente rossoblu Joey Saputo. “Ho conosciuto una persona di grande spessore umano, professionale e intellettuale: gli auguro le migliori fortune per il futuro”.

tutte le notizie di