FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex nerazzurri

Tuchel: “Chelsea mai su Kane. Vi spiego perché abbiamo scelto Lukaku”

LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 14: Thomas Tuchel, Manager of Chelsea interacts with Romelu Lukaku of Chelsea after the UEFA Champions League group H match between Chelsea FC and Zenit St. Petersburg at Stamford Bridge on September 14, 2021 in London, England. (Photo by Clive Rose/Getty Images)

Il tecnico dei Blues: "Romelu è qui per aiutarci a vincere titoli, ed è ciò che fanno i grandi giocatori"

Daniele Alfieri

Alla vigilia di Chelsea-Tottenham Thomas Tuchel, tecnico dei Blues, ha smentito categoricamente le voci che davano anche il club di Stamford Bridge in corsa insieme al Manchester City per Harry Kane: "Non ho mai avuto una lista con il suo nome sopra e non sono mai andato da Marina (Granovskaia, ad del Chelsea, ndr) a dirle di comprarlo. Non è mai stato vicino a noi e perciò non si può parlare di rivalità". Il trasferimento saltato al City invece "pensavo che si concretizzasse. Ma non ero spaventato. Se fosse avvenuto, sarei stato curioso di vedere come avrebbe cambiato il modo di giocare del City".

Parole al miele come sempre per Lukaku, il bomber su cui il Chelsea ha scelto di puntare nella sessione estiva: "Romelu è qui per aiutarci a vincere titoli, ed è ciò che fanno i grandi giocatori. È un ragazzo umile, simpaticissimo e adora quel che sta facendo. Era ciò che volevamo, perché siamo un gruppo forte".

tutte le notizie di