FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex nerazzurri

Tottenham, Lloris: “Conte uno dei più grandi manager degli ultimi anni”

NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - OCTOBER 17: Hugo Lloris of Tottenham Hotspur applauds fans after his sides victory in the Premier League match between Newcastle United and Tottenham Hotspur at St. James Park on October 17, 2021 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Il portiere francese dà il benvenuto al nuovo tecnico degli Spurs: "Ora non è il momento delle parole. È ora di lavorare"

Christian Liotta

Hugo Lloris, portiere del Tottenham, ha dato il suo benvenuto ad Antonio Conte, nuovo tecnico degli Spurs, nel corso della conferenza stampa della vigilia del match di Europa Conference League contro il Vitesse Arnhem: "È il tipo di tecnico che aiuta tutto il club a migliorare. Il suo curriculum parla da solo. Questa settimana è davvero importante per il club e lui darà una struttura adeguata alla squadra. Come giocatori dobbiamo pretendere di più gli uni dagli altri. Penso che sia una grande opportunità lavorare con uno dei più grandi manager degli ultimi anni. Ora non è il momento delle parole. È ora di lavorare".

tutte le notizie di