FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex nerazzurri

Thiago Motta: “Salcedo? All’inizio non era in forma, oggi può darci tanto”

LA SPEZIA, ITALY - SEPTEMBER 12: Thiago Motta manager of Spezia Calcio gestures during the Serie A match between Spezia Calcio and Udinese Calcio at Stadio Alberto Picco on September 12, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'allenatore dello Spezia parla dell'attaccante di proprietà dell'Inter: "Non aveva fatto una preparazione giusta, ora sono molto contento"

Stefano Bertocchi

"Eddie è un giocatore che dà tanta energia alla squadra, è generoso e da quando è arrivato non lo avevo visto così in forma perché non aveva fatto una preparazione giusta". Interpellato in conferenza stampa, Thiago Motta inquadra così il momento di Eddie Salcedo nella prima stagione allo Spezia: "Oggi può darci tanto, dall’inizio o a gara in corso, e anche lui deve capire che le situazioni di gioco necessitano di posizionarsi meglio in campo - spiega il tecnico dei liguri -. Trequartista? Può farlo, aiuterebbe sé stesso e la squadra. Stessa cosa in fase difensiva, è generoso e con buon fisico, deve essere in grado di prendere prima le informazioni. Sono molto contento, con tutta la sua voglia di fare può commettere errori ma può correggerli subito, cercando di attaccare l’area. Ha gol, è molto interessante sia dall’inizio che a gara in corso".

tutte le notizie di