Marco Tardelli, al Corriere dello Sport, ripercorre la sua breve avventura sulla panchina dell'Inter. "Sono sincero: non mi trovai bene con qualche giocatore. Mentre vorrei dirle che, contrariamente a quello che molti pensano, Bobo Vieri è perfetto nella sua professionalità. Era serissimo negli allenamenti. Ma la verità è che quella squadra era combinata male. Avevo chiesto che venissero acquistati dei giocatori che poi, all’ultimo momento, non arrivarono. Fu un’annata di transizione. Comunque ringrazio il Presidente Moratti per avermi fatto vivere quella esperienza". 
 
In effetti lei arrivò per sostituire Lippi che di quello spogliatoio aveva detto cose durissime. Ci fu quel derby che finì sei a zero per Il Milan. Si rimprovera qualcosa? 
"Rimprovero qualcosa agli arbitri... No, so che certamente anche io ho sbagliato. Ma, per esempio, io Ronaldo non l’ho visto giocare tutto l’anno e al mercato di gennaio avevo chiesto come rinforzo Salas e mi arrivò Ferrante. Ottimo giocatore, ma non era Salas. Anno storto, capita". 
 
 

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Sab 17 ottobre 2015 alle 11:38 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print