FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex nerazzurri

Stankovic dice no alla Samp: “Fa piacere, ma sono legato alla Stella Rossa”

MILAN, ITALY - FEBRUARY 25:  Crvena Zvezda coach Dejan Stankovic looks on during the UEFA Europa League Round of 32 match between AC Milan and Crvena Zvezda at  on February 25, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L'ex centrocampista nerazzurro parla chiaro: "So cosa si dice in Italia, ma qui a Belgrado ho degli obiettivi da raggiungere"

Alessandro Cavasinni

"È bello sentire che qualcuno ti sta cercando, ma io non sono legato alla Stella Rossa non solo per il contratto, anche per i miei sentimenti". Lo ha detto Dejan Stankovic alla vigilia della partita di Europa League. "Vogliamo arrivare sempre più in alto e raggiungere il successo, ma in questo momento sono concentrato sulla Stella Rossa. In Italia, però, parlano ogni giorno di un possibile trasferimento e questo è segno che stiamo facendo un buon lavoro e che qualcuno se ne accorge, non solo io, ma l’intero club e i giocatori. Tuttavia, sono legato alla Stella Rossa. Quando sono arrivato, ho detto che avremmo alzato il livello il più possibile".

(Fonte: footballnews24.it)

tutte le notizie di