FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex nerazzurri

Sampdoria, D’Aversa verso l’esonero: ore decisive per l’arrivo di Stankovic

MILAN, ITALY - FEBRUARY 25:  Crvena Zvezda coach Dejan Stankovic looks on during the UEFA Europa League Round of 32 match between AC Milan and Crvena Zvezda at  on February 25, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il ko con la Lazio segnerà probabilmente la fine dell'avventura dell'ex Parma a Genova. Possibili novità in serata

Christian Liotta

La brutta sconfitta contro la Lazio potrebbe sancire la fine dell'esperienza di Roberto D'Aversa alla guida della Sampdoria. Secondo quanto riferito da Gianlucadimarzio.com, infatti, il club blucerchiato, dopo aver riconfermato più volte il tecnico ex Parma, stavolta sembra deciso a prendere la decisione opposta: le riflessioni su D'Aversa sono ora in corso, con le probabilità di un esonero che aumentano sempre di più.

Il nome del sostituto è già nella testa della dirigenza ligure da diverso tempo: si tratta di Dejan Stankovic, ora alla Stella Rossa. L'ex centrocampista dell'Inter è il profilo ideale individuato in Corte Lambruschini, avendo già una discreta esperienza internazionale. Ma deve liberarsi in fretta dal club di Belgrado per poter iniziare a preparare il derby col Genoa di venerdì: già in serata possibili importanti novità.

tutte le notizie di