FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex nerazzurri

Sabato: “Balotelli ex giocatore. Napoli? Mi fido di Dzeko. Inzaghi rivelazione”

Sabato: “Balotelli ex giocatore. Napoli? Mi fido di Dzeko. Inzaghi rivelazione”

Dal sogno azzurro di Balotelli alla lotta scudetto, passando per Inter-Napoli. L’ex nerazzurro Antonio Sabato a TMW Radio risponde a vari interrogativi che riguardano il mondo Inter. Mario Balotelli punta la Nazionale. Lei che pensa?...

Egle Patané

Dal sogno azzurro di Balotelli alla lotta scudetto, passando per Inter-Napoli. L'ex nerazzurro Antonio Sabato a TMW Radio risponde a vari interrogativi che riguardano il mondo Inter.

Mario Balotelli punta la Nazionale. Lei che pensa?

"Ma candidato a che cosa? Può tornare a vedere e fare il tifo per la Nazionale, non a giocare. Ormai è un ex giocatore. Dobbiamo arrangiarci con chi abbiamo, che sono bravi. Immobile è stato crocefisso, ci sarebbe servito in queste due partite".

Inter-Napoli: quale il jolly che può emergere da entrambe le parti?

"Dzeko e Lautaro hanno avuto problemi, la squadra mi sembra incerottata rispetto a quella del Napoli. Ci sono però giocatori che possono fare la differenza. Sarà una partita difficile per entrambe ma mi fido di Dzeko. Credo si sia riposato e può essere il jolly importante. Il pericolo numero uno è Osimhen. Senza De Vrij può essere un problema".

Inter-Napoli-Milan: quale il tecnico più pronto per lo Scudetto?

"Inzaghi è interessante, fa giocare bene la squadra nonostante le perdite dell'Inter. È la rivelazione. Spalletti ha sempre allenato buone squadre. Pioli può essere l'altra sorpresa".

tutte le notizie di