FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex nerazzurri

Paura per Cancelo: l’ex Inter e Juventus aggredito nella sua abitazione

NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - DECEMBER 19: Joao Cancelo of Manchester City celebrates after scoring their sides second goal during the Premier League match between Newcastle United and Manchester City at St. James Park on December 19, 2021 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by Stu Forster/Getty Images)

Il portoghese ferito da quattro malviventi racconta su Instagram la sua disavventura: "Mi han portato via tutti i gioielli"

Christian Liotta

Momenti di terrore per Joao Cancelo, ex giocatore di Inter e Juventus oggi al Manchester City. Il portoghese è stato infatti vittima di un'aggressione all'interno della propria abitazione da parte di quattro malviventi. Lo racconta lo stesso Cancelo che mostra sui propri profili social anche una brutta ferita all'altezza del sopracciglio destro a testimonianza della vigliacca scorribanda subita: "Purtroppo sono stato aggredito da quattro vigliacchi che mi hanno ferito e che hanno cercato di far del male alla mia famiglia. Quando mostri resistenza, ecco cosa succede. Sono riusciti a portar via tutti i miei gioielli e mi hanno lasciato con la faccia in questo stato. Non so come possano esserci persone persone così meschine. La cosa più importante per me e la mia famiglia è che fortunatamente stanno tutti bene. Dopo tanti ostacoli nella mia vita, questo è solo uno in più che riuscirò a superare. Forte come sempre”.

tutte le notizie di