Prima uscita ufficiale da allenatore del Tottenham per Antonio Conte, atteso dalla sfida col Vitesse in Conference League. Intercettato da SkySport a pochi istanti dal fischio d'inizio del match, Fabio Paratici accoglie pubblicamente l'ex tecnico dell'Inter non mondo Spurs: "Ho ritrovato l'Antonio Conte di sempre: molto voglioso, con grande passione e voglia di iniziare - assicura il DS -. Lo conosciamo molto bene, è uno passionale. Da noi si troverà come si è trovato nei primi due anni al Chelsea. Quando hai un nome come Antonio che ti dà la disponibilità la scelta è facile da fare".

"Lui dove è andato ha vinto, ogni club ha il suo DNA - prosegue Paratici nel suo intervento -. Questo è un club straordinario, con potenzialità enormi. Credo ci sia tutto per potere fare bene e competere per vincere, poi come in tutte le cose bisogna avere pazienza per costruire. Ma siamo qui per questo. Crediamo che si possa fare qualcosa di importante".

Poi un passaggio sul mercato: "In questo momento abbiamo fiducia nella nostra rosa, ci sono giocatori molto importanti e vogliamo che tirino fuori il massimo. Concentriamoci su quello che abbiamo, poi vedremo se e come intervenire".
Sezione: Ex nerazzurri / Data: Gio 04 novembre 2021 alle 20:23
Autore: Stefano Bertocchi
vedi letture
Print