FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex nerazzurri

Nainggolan-Anversa, affare fatto con l’aiuto dell’agente di… Roberto Martinez

Nainggolan-Anversa, affare fatto con l’aiuto dell’agente di… Roberto Martinez

Il Ninja percepirà l'ingaggio più alto della storia del campionato belga. C'era anche una proposta da parte di un club degli Emirati Arabi

Christian Liotta

Con l'ingaggio da parte dell'Anversa, Radja Nainggolan diventerà il giocatore dallo stipendio più alto della storia del campionato belga. Fin qui, il primato spettava al portiere Simon Mignolet che percepisce 3,4 milioni l'anno al Club Bruges, ma Nainggolan è destinato a prendere tra i 3,5 e 4 milioni lordi. Il quotidiano La Dernière Heure rivela inoltre un retroscena: la firma sul contratto è arrivata negli uffici della Atticus Sports Management di Jesse De Preter, agente del ct della Nazionale belga Roberto Martinez, colui che estromise il Ninja dalla squadra nazionale prima della Coppa del Mondo 2018.

Proprio De Preter, che non è l'agente ufficiale ma conosce Nainggolan da quasi dieci anni, si è mosso immediatamente, secondo il quotidiano, per cercare una soluzione per il giocatore visti anche i problemi finanziari dell'Inter: aveva un'offerta enorme da un club degli Emirati Arabi Uniti, ma l'accordo non è andato a buon fine.

tutte le notizie di