FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex nerazzurri

La moglie di Borja Valero: “Mio marito voleva continuare a giocare a Firenze”

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 19: Borja Valero of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina  and Spezia Calcio at Stadio Artemio Franchi on February 19, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Borja Valero e sua moglie si trovano benissimo a Firenze: l'ex centrocampista dell'Inter spera di salutare i tifosi viole con una partita d’addio

Niccolò Anfosso

A Radio Bruno ha parlato questo pomeriggio Rocio Rodriguez, la moglie dell’ex centrocampista di Inter e Fiorentina Borja Valero: “Averlo sempre a casa insieme a noi è strano, vediamo come sarà la nostra vita a settembre. Voleva continuare a giocare nella Fiorentina per salutare e chiudere con i tifosi al Franchi. Ci ha pensato tanto ma era pronto per il ritiro. Firenze la sentiamo nostra e ci stiamo benissimo. Spero che prima o poi Borja riuscirà a salutare i suoi tifosi, magari con una partita d’addio. Tornerà sicuramente allo stadio. Il suo futuro? Stiamo valutando tra le offerte di Real Madrid e PSG (ride ndr)”.

tutte le notizie di