FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex nerazzurri

Il Barcellona dà la 14 di Coutinho a Manaj: il brasiliano si prepara all’addio

BARCELONA, SPAIN - DECEMBER 13: Philippe Coutinho of FC Barcelona looks on during the La Liga Santander match between FC Barcelona and Levante UD at Camp Nou on December 13, 2020 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

L'addio del jolly offensivo appare molto scontato, tuttavia la complessità del mercato sta rendendo la sua partenza parecchio complicata: sullo sfondo c'è anche la Lazio di Sarri

Niccolò Anfosso

Due ex interisti protagonisti in queste giornate calde in terra iberica. Il Barcellona deve ancora digerire il boccone amaro dell'addio di Lionel Messi e il calciomercato continua a muoversi intorno al Camp Nou: il futuro di Philippe Coutinho è sempre più lontano dal Barcellona. Il club catalano non lo ha convocato per la gara d'esordio in Liga e gli ha detto di cercarsi una sistemazione ma la complessità del mercato attuale rende difficile la sua partenza; nel frattempo il talentuoso jolly offensivo è fuori causa per la partita contro la Real Sociedad ma il Barça ha dato il suo numero (il 14) al neo tesserato Rey Manaj per la prima partita dell'anno e per questo motivo le voci di una sua imminente uscita dal club circolano con insistenza da diverse ore. Sullo sfondo resta sempre in piedi la pista Lazio, tuttavia Coutinho vorrebbe tornare a giocare in Premier League.

tutte le notizie di