ex nerazzurri

Hakimi conquista il Psg. L’Equipe: “Tra lui e Florenzi c’è un abisso”

PARIS, FRANCE - AUGUST 14:  Achraf Hakimi of Paris Saint- Germain passes the ball during the Ligue 1 Uber Eats match between Paris Saint Germain and Strasbourg at Parc des Princes on August 14, 2021 in Paris, France. (Photo by David Rogers/Getty Images)

Il quotidiano transalpino esalta l'ex nerazzurro sottolineando come abbia cambiato gli equilibri della squadra di Pochettino

Christian Liotta

Il Paris Saint-Germain è già innamorato pazzo di Achraf Hakimi. Prestazione di prim'ordine ieri sera per l'esterno marocchino arrivato dall'Inter nel match che la formazione di Mauricio Pochettino ha vinto in casa del Brest, ma più in generale Hakimi ha dimostrato sin da subito di avere le carte in regola per cambiare gli equilibri all'interno della squadra. Lo evidenzia anche il quotidiano francese L'Equipe, che fa notare come da anni il Psg non avesse un elemento simile sulla corsia di destra: "Tra l'attività dell'anno scorso su quella fascia occupata da Alessandro Florenzi, e quella vista da qualche settimana non c'è un gap, c'è un abisso".

tutte le notizie di