FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex nerazzurri

Emery: “Atalanta una big come l’Inter. Gasp? Ecco cosa diceva Thiago Motta”

LONDON, ENGLAND - AUGUST 07: Gian Piero Gasperini of Atalanta during the pre season friendly match between West Ham United and Atalanta at London Stadium on August 7, 2021 in London, England. (Photo by Henry Browne/Getty Images)

Elogi dal tecnico basco per Gasp prima di Villarreal-Atalanta

Mattia Zangari

Unai Emery non ha in tasca nessuna metafora per provare a definire l'Atalanta, prossima avversaria del suo Villarreal in Champions League, che in passato Pep Guardiola paragonò a un'esperienza poco piacevole della vita: un appuntamento dal dentista. "Non he ho una - ammette il tecnico basco -. Di Gasperini ricordo quando allenava il Genoa 12 anni fa, un giocatore come Thiago Motta me ne ha parlato molto bene. La personalità della squadra arriva dalla strategia del suo tecnico".

Emery, in seguito, esalta la crescita della Dea, da tre anni puntualmente in Champions League: "Posso dire che è allo stesso livello delle big italiane che giocano abitualmente in Europa: Inter, Milan, Juve e Napoli. Parliamo di una formazione che si impone in diversi momenti della partita.

tutte le notizie di