Un brutto episodio si è verificato sabato scorso in una partita del campionato " Alevines"  - riservato ai ragazzini di 11-12 anni - della provincia di Madrid. L'episodio si è verificato dopo Rayo Majadahonda - Canillas, squadra quest'ultima di cui il piccolo Mou e' portiere.

Il figlio di José Mourinho, José Mario Jr., è stato presto di mira dai ragazzini della squadra rivale, ed è stato insultato ripetutamente con il coro:" Este portugues, hijo puta es !!" ( Questo portoghese, è un figlio di p...... ) .

Il tutto sarebbe partito da una piccola rissa fra i bambini delle due squadre quando a fine partita si stavano dirigendo verso gli spogliatoi. José Mario Jr. non ha resistito all'onta degli ignobili insulti urlatigli dai rivali e si è nascosto negli spogliatoi a piangere.  Il bambino era così disperato che non voleva più uscire e sono dovuti intervenire i dirigenti della sua squadra e i suoi compagni a consolarlo e incoraggiarlo:" Gli abbiamo detto che non erano rivolti a lui, e abbiamo cercato di sviare l'attenzione. Che lo dicano a suo padre non va bene, ma ancor meno hanno diritto di gridarlo a un bambino" commenta José Cano, uno dei dirigenti del Canillas.

José Mario Jr. aveva giocato una buona partita e la sua squadra aveva vinto 3-0. Nonostante il presidente del Majadahonda abbia inviato una lettera di scuse al Canillas chiedendo un incontro fra i bambini delle due squadre in modo che si possano riappacificare in maniera amichevole, i dirigenti della squadra di Mou Jr. hanno intenzione di inviare dei fogli di lamentele ufficiali alla Federazione Madrilena di Futbol.

 

 

 

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Mar 01 novembre 2011 alle 08:42 / Fonte: Francesca Ceciarini da Madrid
Autore: Francesca Ceciarini
vedi letture
Print